P S T Scopri come proteggere te e gli ambienti

Rendiamo le superfici attive, in modo permanente, h24
contro virus e batteri!

ABBIAMO TESTATO LA LINEA B TITANIA SILVER E B ZERO SENZA ALCOL CONTRO I VACCINIA VIRUS
(STESSO ENVELOP DI COVID-19) e ottenuto la certificazione antivirale!

CORONAVIRUS:

I coronavirus sono virus dotati di pericapside che provocano infezioni nell’uomo. Sono disponibili due diverse direttive a supporto dell’efficacia dei disinfettanti contro i virus dotati di pericapside: EN 14476, con utilizzo del vaccinia virus quale virus surrogato e una direttiva dell’Ente tedesco per la prevenzione delle malattie virali (DVV), con utilizzo del vaccinia virus e del virus della diarrea virale bovina (BVDV) quali virus surrogati.

B ZERO ALC|Hands|Shoes

Sono pulitori alcolici nati dall’evoluzione della Linea B Zero. Alle proprietà antibatteriche delle nanoparticelle si è aggiunta l’azione sanificante e virucida dell’Etanolo garantendo così superfici igienizzate e sanificate secondo normativa ministeriale.

La percentuale di Etanolo presente è quella indicata dal DGPRE del 22.02.2020 riportata di seguito.

B TITANIA SILVER|B ZERO|B ZERO STRONG|B ZERO PAVIMENTI

Certi della qualità e dell’efficacia dei nostri prodotti abbiamo testato questi prodotti, a base d’acqua, contro i vaccinia virus (stesso envelop di covid-19) e abbiamo ottenuto la certificazione.

Il trattamento eseguito con B Titania Silver e la pulizia ordinaria con i prodotti della linea B Zero, ti garantiscono e certificano che le superfici sono attive in modo permanente, h24 , contro virus e batteri

Rendere gli ambienti sani e più sostenibili da oggi si può con I PRODOTTI BSysteMs

I nostri prodotti garantiscono la salute e la sicurezza ambientali in ogni settore.

Da sempre BSystems ha puntato su una linea di prodotti antibatterici che garantisce una protezione attiva H24 su tutte le superfici.
Certi della qualità dei prodotti della Linea B Zero, li stiamo testando in laboratorio contro i Coronavirus.

In attesa di queste importanti certificazioni, abbiamo creato una linea di prodotti a base alcolica, ideale per sanificare, disinfettare e igienizzare ogni superficie, mani e suole delle scarpe comprese.

la sanificazione di B SYSTEMS

Per la prevenzione e la diffusione dei contagi, l’Organizzazione Mondiale della salute, consiglia di sanificare e igienizzare il più possibile ogni luogo ed ogni superficie che possa entrare in contatto con le mani.ì:

  • OSPEDALI, CENTRI DI MEDICINA, CLINICHE SANITARIE
  • AZIENDE, UFFICI, MAGAZZINI, UFFICI PUBBLICI
  • RISTORANTI, CUCINE, AZIENDE ALIMENTARI
  • HOTEL, STRUTTURE RICETTIVE
  • SPA, TERME, CENTRI BENESSERE
  • ASILI, SCUOLE, UNIVERSITA’, LIBRERIE
  • NEGOZI, CENTRI COMMERCIALI, SUPERMERCATI
  • PISCINE, PALESTRE, CLUB SPORTIVI
SISTEMA GARANTITO A VITA
I  test eseguiti ci permettono di affermare che la combinazione di questi due prodotti  creano un film invisibile e permanente con capacità additive e cumulative delle particelle, rendendo le superfici trattate attive in modo permanente, 24 ore su 24, contro virus e batteri.

Slide PANNO VILEDA MICRON QUICK = LINEA
B ZERO
100% ABBATTIMENTO BATTERI E VIRUS B TITANIA SILVER + +

LE NOSTRE SOLUZIONI

PREVENZIONE E IGIENE PERSONALE

  • Lavarsi le mani frequentemente e correttamente con acqua e sapone o un disinfettante per le mani a base alcolica
  • Evitare di toccare occhi, naso o bocca con le mani non lavate.
  • Usare una mascherina e i guanti in caso di contatto con altre persone
  • Mantenere il distanziamento sociale di almeno 1-2 metri
  • Pulire e disinfettare oggetti e superfici
  • Seguire le linee guida dell’Istituto Superiore di Sanità
  • Contattare telefonicamente il medico di base se si presentano sintomi simili al raffreddore o se si pensa di essere stati esposti a COVID-19

1. TRATTAMENTO ANTIVIRALE E ANTIBATTERICO PERMANENTE

PRODOTTO: B TITANIA SILVER

Servizio professionale di Bsystems Italia e applicatori autorizzati BSystems Italia che rende permanente l’attività antibatterica ed antivirale su tutte le superfici, attiva 24 ore su 24. Trattamento garantito a vita se  la manutenzione viene eseguita seguendo i consigli  BSystems

Applicare la soluzione pura direttamente sulla superficie.

E’ possibile applicare B Titania Silver in 2 modi:

  1. spruzzato su tutte le superfici con nebulizzatore
  2. steso con kit magic Clean e panno in microfibra o Vileda SpryPro e panno in microfibra

A termine sanificazione verrà rilasciato, dai nostri tecnici, un’auto certificazione da parte dell’appplicatore e un’attestato di durabilità con le relative indicazioni di pulizia.

2. TRATTAMENTO SANIFICANTE COVID-19

PRODOTTO: B ZERO ALC

Servizio professionale di Bsystems Italia o applicatori autorizzati BSystems Italia o auto applicante.

B Zero Alc è un pulitore alcolico nato dall’evoluzione della Linea B Zero. Alle proprietà antibatteriche delle nanoparticelle si è aggiunta l’azione sanificante e virucida dell’Etanolo garantendo così superfici igienizzate e sanificate secondo normativa ministeriale. La percentuale di Etanolo presente è quella indicata dal DGPRE del 22.02.2020 riportata di seguito.

Applicare la soluzione pura direttamente sulla superficie.

E’ possibile applicare B Zero Alc in 3 modi:

  1. spruzzato su tutte le superfici tramite il flacone spry da 750ML
  2. con kit magic Clean e panno in microfibra o Vileda SpryPro e panno in microfibra
  3. spruzzato con nebulizzatore

MANTENIMENTO POST TRATTAMENTO

Si consiglia di utilizzare i prodotti della linea BZero  senza Etanolo, per mantenere le superfici antibatteriche e antivirali sempre attive, in modo permanente, h24.

 

Per una santificazione ordinaria invece si consiglia di usare B Zero Alc

DETRAZIONE FISCALE 50% SANIFICAZIONE AMBIENTI

Bonus per sanificazione degli ambienti di lavoro

L’art. 64 del decreto legge n. 18/2020 ha previsto, per il periodo d’imposta 2020, un’agevolazione fiscale per incentivare la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, quale misura di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Chi esercita attività d’impresa, arte o professione potrà usufruire di un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute, fino a un massimo di 20.000 euro e nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

– Il Sole 24 Ore – Leggi di più

DGPRE_1

NORMATIVA DGPRE:

Pulizia di ambienti non sanitari
In stanze, uffici pubblici, mezzi di trasporto, scuole e altri ambienti non sanitari dove abbiano soggiornato casi confermati di COVID-19 prima di essere stati ospedalizzati verranno applicate le misure di pulizia di seguito riportate.
A causa della possibile sopravvivenza del virus nell’ambiente per diverso tempo, i luoghi e le aree potenzialmente contaminati da SARS-CoV-2 devono essere sottoposti a completa pulizia con acqua e detergenti comuni prima di essere nuovamente utilizzati. Per la decontaminazione, si raccomanda l’uso di ipoclorito di sodio 0,1% dopo pulizia. Per le superfici che possono essere danneggiate dall’ipoclorito di sodio, utilizzare etanolo al 70% dopo pulizia con un detergente neutro.
Durante le operazioni di pulizia con prodotti chimici, assicurare la ventilazione degli ambienti. Tutte le operazioni di pulizia devono essere condotte da personale che indossa DPI (filtrante respiratorio FFP2 o FFP3, protezione facciale, guanti monouso, camice monouso impermeabile a maniche lunghe, e seguire le misure indicate per la rimozione in sicurezza dei DPI (svestizione). Dopo l’uso, i DPI monouso vanno smaltiti come materiale potenzialmente infetto.
Vanno pulite con particolare attenzione tutte le superfici toccate di frequente, quali superfici di muri, porte e finestre, superfici dei servizi igienici e sanitari.

Scarica la brochure e contattaci per maggiori informazioni

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy ai sensi dell'art.13 del d.lgs. n. 196/2003

    Acconsento al trattamento dei dati nei termini previsti dalla Privacy Policy per il servizio richiesto

    Accetto